Black Mirror: in arrivo una serie di libri ispirata allo show

Black Mirror
Black Mirror
ideata da Charlie Brooker
Channel 4/Netflix
Sky Cinema 1, Netflix
Black Mirror sarà presto adattata in forma letteraria. Il mondo descritto nella celebre serie disponibile su Netflix arriverà anche sugli scaffali delle librerie grazie a Penguin Random House, che ha annunciato martedì di aver acquisito i diritti per una serie di libri, per un totale di tre volumi, ispirata allo show.

Il primo dei tre volumi sarà pubblicato nel corso del prossimo anno. I libri conterranno varie storie, ognuna scritta da un autore diverso. Il tutto sarà supervisionato dal creatore della serie, Charlie Booker.

Mentre il debutto della quarta stagione dovrebbe arrivare alla fine dell’anno, il primo libro è attualmente previsto nel febbraio dell’anno prossimo. Il secondo e il terzo saranno pubblicati rispettivamente nell’autunno del 2018 e del 2019.

Trovate tutte le notizie e le recensioni su Black Mirror nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games