TNT ha annunciato che il primo episodio della sua nuova serie Claws sarà disposizione in streaming su Twitter dopo la messa in onda tradizionale in programma l’11 giugno sugli schermi americani.
Lo show è ambientato in un salone di bellezza della Florida e può contare su un cast guidato da Niecy Nash, Carrie Preston, Jenn Lyond, Judy Reyes e Karrueche Tran. Tutte le protagoniste commenteranno inoltre in diretta da New Orleans, città in cui viene girata la serie, la première tramite i propri profili su Twitter.
Le puntate racconteranno quanto accade alle dipendenti di Desna (Nash), che vive insieme al suo fratello gemello, Dean (Harold Perrineau), che soffre di problemi mentali.

Tra i produttori esecutivi ci sono Rashida Jones, Will McCormack, Janine Sherman Barrois (showrunner della serie) e il regista Howard Deutch.

Claws è stato creato da Eliot Laurence.

La puntata sarà disponibile anche sul sito ufficiale di TNT, sulla sua piattaforma on demand e sull’app.

La scelta è stata presa dopo i risultati ottenuti in occasione dello speciale di Full Frontal with Samantha Bee andato in onda il 29 aprile e messo in streaming su Twitter, che raggiunto un nuovo pubblico e l’attenzione di molti potenziali spettatori.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea?

Fonte: Deadline