Demi Lovato, presentando la nuova serie-documentario che su YouTube racconterà la sua vita e la sua carriera, ha spiegato di avere un rimpianto.
La star, che ha iniziato a lavorare quando aveva solo 7 anni in Barney & Friends ed è diventata una star grazie a Camp Rock, ha dichiarato:

“Se potessi ricominciare di nuovo tutto da capo non inizierei a lavorare quando ero così giovane. Non rimpiango nulla. E’ stato difficile compiere la transizione da star bambina ad artista mainstream. E’ qualcosa che ha rappresentato una grande sfida”.

Demi ha proseguito:

“Devi trovare la tua identità. Per così tanto tempo vieni modellata in qualcosa e ora si aspettano che tu capisca chi sei molto velocemente di fronte al mondo intero. E’ sicuramente stato difficile, ma è un’esperienza che ti fa imparare molto. Sto ancora cercando di capire chi sono ogni giorno”.

La nuova serie Demi Lovato: Simply Complicated mostrerà anche queste sue insicurezze:

“Mi sembra di aver vissuto molto più a lungo di quanto abbia fatto in realtà. Se me lo aveste chiesto un anno fa avrei detto che nei prossimi cinque anni sarei stata sposata e avrei iniziato una famiglia. Tutto quello è cambiato, argomento che affronto nel documentario. Non so cosa accadrà nei prossimi cinque anni. Sto ancora cercando di capirlo. Amo la musica, voglio realizzare nuova musica e andare in tour. Voglio tuffarmi di nuovo nella recitazione a un certo punto”.

Che ne pensate? Ha ragione Demi?

Fonte: Variety