I nuovi episodi di Designated Survivor non vedranno il coinvolgimento di Virginia Madsen. A confermarlo, e a lamentarsene, è stata la stessa attrice, che ha scritto su Twitter:

Non tornerò per la seconda stagione. Suppongo che abbiano altre storie da raccontare. È uno show particolarmente grosso, quindi auguro loro ogni bene. Tuttavia, mi piacerebbe poter tornare e spaccare ancora un po’. Il mio era un gran bel ruolo, lo adoravo.

Nello show con Kiefer Sutherland, Madsen ha interpretato il ruolo ricorrente di Kimble Hookstraten. Al termine della stagione, Hookstraten accetta la posizione di Segretario all’Istruzione rinunciando alla possibilità di diventare Vicepresidente. È dunque chiaro che la sua vicenda sarà, almeno momentaneamente, accantonata per fare spazio ad altre storyline.

La serie, come saprete, narra di un membro del Governo americano, che viene nominato Presidente in maniera del tutto improvvisa e inaspettata a seguito di un attacco nel quale rimangono uccisi tutti i possibili candidati nella linea di successione prevista in caso di morte del Comandante in Capo. Lo sviluppo dello show, a oggi, resta una delle priorità per la ABC.

Fonte: TVLine