Netflix ha acquistato i diritti per trasmettere a livello globale il reboot di Dynasty, serie targata The CW, in tutti i territori internazionali con l’esclusione degli Stati Uniti.
Il progetto è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage e dovrebbe debuttare in tutto il mondo in autunno, a poche ore dal debutto previsto sugli schermi americani l’11 ottobre.

L’accordo con l’emittente prevede maggiori territori rispetto a quello stretto in occasione di Riverdale, non disponibile ad esempio in Italia, anche se alcune nazioni saranno escluse e bisognerà attendere ulteriori dettagli da parte del servizio di streaming.

Dynasty ha come protagonista Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) che scopre la volontà del padre di sposarsi con Cristal (Nathalie Kelley), una donna molto più giovane di lui che ha dei segreti legati al suo passato, invece che offrirle una promozione nell’azienda di famiglia. La situazione della famiglia diventerà presto molto complicata.
Il pilot è stato diretto da Brad Siberling, mentre tra i produttori ci sono Esther e Richard Shapiro, creatori della serie originale.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili