Come vi avevamo già accennato in precedenza, la terza stagione di Fargo potrebbe marcare l’ultima ondata di episodi dello show.

Lo showrunner Noah Hawley, nel corso dell’ATX Television Festival di Austin, ha rivelato ai fan di non avere un’idea per un’ipotetica quarta stagione della serie antologica e che, di fatto, potrebbe non averla mai. Come dichiarato da Hawley:

Non ero sicuro che ci sarebbe stata una seconda stagione, e non ero sicuro che ce ne sarebbe stata una terza. Alla fine della prima, FX mi ha detto “se vuoi lasciare le cose come stanno a noi va bene”. C’è una certa quantità di storie che puoi raccontare all’interno di un certo filone, cosa che amo fare. Ma non ne ho ancora pronta un’altra. Quindi, guardatevi le 10 ore della terza stagione, perché potrebbe essere l’ultima.

Parole in linea con quanto già dichiarato da John Landgraf di FX, che aveva dichiarato:

“Potrebbe non esserci un’altra stagione di Fargo. A meno che Noah Hawley non abbia un’idea che possa essere al livello delle precedenti tre”.

I nuovi episodi di Fargo sono ambientati nel 2010 e hanno come protagonisti Ewan McGregor nel ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Nel cast troviamo inoltre Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione)

Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.

Hawley figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions; trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.

Fonte: EW