Nonostante il ritorno di Fear the Walking Dead non sia stato al pari degli scorsi debutti, come ogni anno e come per ogni serie vanno poi considerati gli ascolti in differita, specialmente per le serie televisive che vanno in onda sui canali via cavo. Lo spin-off di The Walking Dead è stato ufficialmente considerato il terzo show più visto sui via cavo, dietro solo a The Walking Dead e a Talking Dead. Alla fine la premiere della terza stagione ha ottenuto 4.7 milioni di telespettatori totali, inclusi 2.7 milioni di telespettatori nella fascia demografica 25-54 e 2.4 milioni nei fascia 18-49 nei primi tre giorni di sfruttamento. Si tratta senza ombra di dubbio un ottimo risultato.

Il risultato ottenuto da Fear the Walking Dead con la doppia premiere della terza stagione è stato ben apprezzato da Charlie Collier, il presidente della AMC, SundanceTV e AMC Studios. Al momento FTW è il secondo drama più seguito sui canali via cavo e il terzo programma più visto complessivamente.

Voi avete visto i primi due episodi? Che cosa ne pensate dal risultato ottenuto dalla serie? Fatecelo sapere nei commenti.