Melsandre, come saprete, appare nel trailer della settima stagione di Game of Thrones. In una delle sue ultime interviste, Carice van Houten ha avuto modo di parlare del suo personaggio e della sfumatura che avrà nei nuovi episodi dello show. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, Melisandre apparirà visibilmente più vulnerabile che in passato per via della consapevolezza di aver commesso un errore. Come dichiarato da van Houten:

Per molto tempo, è stato molto difficile poterla difendere […] ma sono stata felice quando ho notato un momento nel quale effettivamente confessa di essersi sbagliata, si è resa decisamente più umana.

Van Houten ha avuto un bambino proprio poco prima di iniziare le riprese della settima stagione dello show. Come ha avuto modo di raccontare, da allora, la sua agenda è cambiata e le sue priorità sono molto diverse:

Da allora tutto il resto non ha rilevanza. Questo è uno show seguitissimo ma, una volta che si ha un bambino, tutto il resto perde di importanza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: Express, WinterIsComing