Il magazine Empire sembra aver confermato definitivamente la reale identità di Jon Snow in un trafiletto dedicato alla settima stagione di Game of Thrones.
Nella pagina si ricorda infatti che Bran ha potuto vedere grazie alle sua capacità il passato, rivivendo il momento della nascita di Jon e scoprendo il “suo vero nome: Jaehaerys Targaryen“.
L’articolo anticipa inoltre che la situazione che sta affrontando insieme a Meera è molto difficile e Isaac Hempstead Wright ha sottolineato come le informazioni in suo possesso potrebbero cambiare totalmente la storia, visto che conosce anche i segreti sugli Estranei.

got-empire

Lyanna avrebbe quindi dato al figlio il nome di Jaehaerys I, rimasto al trono per 55 anni e conosciuto per la sua saggezza, compassione e intelligenza.
Il sovrano, inoltre, è stata la prima persona a ricevere la famosa profezia legata al Principe che venne promesso ed era in grado di cavalcare i draghi, facendo quindi ipotizzare che anche Jon potrebbe farlo in futuro.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: io9