Attenzione: contiene spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones

Vengono da Empire varie anticipazioni sull’attesa settima stagione di Game of Thrones. Ve le riportiamo qui di seguito, subito dopo il tweet che mostra un’anteprima dello speciale del magazine:

 

 

  • Rory McCann, interprete del Mastino, ha rivelato di aver lavorato con più attori rispetto al passato, dal momento che la sua vicenda, nella settima stagione, non sarà un viaggio in solitaria ma includerà un gran numero di interazioni con personaggi diversi.

 

  • Euron Greyjoy farà sembrare Ramsay Bolton un pivello. Non ha usato mezzi termini Pilou Asbæk nel descrivere il comportamento del suo personaggio:

“Gli psicopatici hanno molte sfaccettature. Dunque, per ogni scena con Euron, ho messo in luce un lato differente della sua personalità. Mi sono detto “In questa sequenza voglio essere rassicurante, in quest’altra del tutto molesto, in questa voglio uccidere qualcuno”… alla fine della stagione Ramsay vi sembrerà un dilettante!”

 

  • Parlando di Sansa, Sophie Turner ha sottolineato che potranno esserci ulteriori tensioni con Jon Snow. Come spiegato da Turner:

“[Sansa] ha finalmente potere, ma non quanto ne ha Jon. In questa stagione, la sua vicenda è proprio incentrata sulla sua lotta per il potere”.

 

  • Nikolaj Coster-Waldau ha anticipato che il rapporto tra Cersei e Jamie si farà particolarmente teso. Empire nota inoltre che mentre Cersei ha ormai optato per un outfit nero e argentato, Jamie indossa ancora i colori rosso e oro tipici dei Lannister, a rimarcare un’ulteriore distanza tra i due.

 

  • Secondo Empire, non dovrebbe esserci alcuna reunion tra Sam e Jon Snow. Come dichiarato da John Bradley:

“Jon e Samwell si sono detti addio spesso, ma avrete percepito un tono particolarmente definitivo nell’ultima volta che si sono salutati”.

 

  • Isaac Hempstead Wright, interprete di Bran Stark, ha sottolineato come il suo personaggio si trovi “in una situazione precaria”. Bran sa ormai di Jon (qui alcuni possibili spoiler) dopo la sequenza alla Torre della Gioia, e le informazioni di cui è in possesso circa gli Estranei potrebbero cambiare il corso dell’intera vicenda.

 

  • Daniel Portman (Podrick Payne) e Jacob Anderson (Grey Worm) si sono divertiti a scherzare sull’eventualità di uno spin-off sui due personaggi. Un simile progetto non è in cantiere, ma sembra che nei nuovi episodi i due condivideranno un momento di particolare sintonia. Indiscrezioni da prendere comunque con le pinze: entrambi gli attori hanno dichiarato di mentire continuamente in merito alle innumerevoli richieste di anticipazioni sui nuovi episodi.

 

Qui di seguito alcune delle illustrazioni contenute nello speciale di Empire:

 

Empire Magazine cover Game of Thrones season 7 part 2

 

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Empire (via WinterIsComing)