Il nuovo trailer (potete vederlo qui) della serie Game of Thrones potrebbe aver confermato una teoria dei fan riguardante l’attesa settima stagione.
In un’inquadratura, infatti, si vede il Mastino (Rory McCann) estrarre una spada in un luogo che sembra la Fossa del Drago ad Approdo del Re. Considerando che nell’area si trova anche suo fratello, la Montagna (Hafþór Júlíus Björnsson), online si sostiene che i due si scontreranno in un epico duello.

Nella location sembra, secondo le indiscrezioni trapelate dal set, confermata la presenza di oltre dieci personaggi principali, tra cui Cersei (Lena Headey), Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), Daenerys (Emilia Clarke), Tyrion (Peter Dinklage), e Jon (Kit Harington).

Il Mastino, inoltre, sembra sia schierato dalla parte di Daenerys, considerando come nel video si veda combattere Beric Dondarrion (Richard Dormer), leader della Fratellanza senza vessilli, accanto a Jon.

https://twitter.com/kelsey9894/status/877651092422639616

Che ne pensate? Assisteremo allo scontro tra fratelli?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide