Attenzione: contiene possibili spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones

Dopo la diffusione degli ultimi video dietro le quinte della settima stagione di Game of Thrones, molti fan sono andati a caccia di potenziali indizi pronti ad anticipare eventuali dettagli dei nuovi episodi. Le indiscrezioni che seguono vanno comunque prese con le pinze: l’unico modo di avere certezze è, naturalmente, quello di attendere il debutto sul piccolo schermo delle nuove puntate dello show.

Nello speciale dedicato ai costumi della serie, è stata notata una breve sequenza nella quale si vede parte del team delle maestranze al lavoro su quello che sembra il costume di un gigante. Potrebbe dunque esserci almeno un gigante, se non più di uno, anche nella settima stagione dello show.

 

game-of-thrones-spoiler-giant

 

In una scena, Sansa Stark appare nei sotterranei di Grande Inverno, portando con sé una spada. Secondo alcuni, la spada sarebbe Ago, appartenente a sua sorella Arya. Il che suggerisce che le due potrebbero finalmente riunirsi:

 

game-of-thrones-spoiler-giant

game-of-thrones-spoiler-giant

 

In una sequenza, dovrebbero apparire insieme Lena Headey (Cersei Lannister) e Hafþór Júlíus Björnsson (La Montagna). Con loro, dovrebbe esserci Indira Warma, interprete di Ellaria Sand, che sembra avere i polsi legati:

 

 

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: WinterIsComing, Daily Mail UK