Attenzione: Contiene spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones

Grazie alla set visit del Toronto Sun, TVGuide ha modo di confermare la presenza di alcune scene nei primi due episodi della settima stagione di Game of Thrones.

Il primo spoiler riguarda una scena a Grande Inverno con Jon Snow (Kit Harington) e i suoi consiglieri. Jon dice infatti ai presenti: “Il vetro di drago uccide gli Estranei, e ora è più prezioso dell’oro”. L’ultimo giacimento di vetro di drago è dunque di vitale importanza, e potrebbe essere il motivo per il quale Harington ed Emilia Clarke hanno girato alcune scene insieme nell’ottobre del 2016. È possibile che, in cambio del supporto contro gli Estranei, Jon passi dalla parte di Daenerys, lasciano Cersei senza molti alleati:

 

 

Poi, c’è una scena con Olenna Tyrell (Diana Rigg), Yara Greyjoy (Gemma Whelan), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Daenerys Targaryen e altri. Ambientata a Roccia del Drago, vede il team Targaryen discutere su come liberare Westeros dalla stretta di Cersei. La sequenza dovrebbe essere presente nel secondo episodio.

Inoltre, ci sarà una misteriosa scena d’azione nella quale apparirebbero oltre 40 teschi di drago. C’è la possibilità che i teschi siano semplicemente adagiati nei pressi di Roccia del Drago, ma c’è anche l’eventualità che la sequenza possa svolgersi sotto la Fortezza Rossa, dove furono portati alcuni dei teschi delle bestie dopo la presa del potere da parte di Robert Baratheon. Per il momento, non resta che attendere informazioni più dettagliate.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: Toronto SunTVGuide