Attenzione: possibili spoiler

Quale sarà la sorte di Jorah Mormont nel futuro di Game of Thrones? Intervistato da Raidió Teilifís Éireann, Ian Glein non ha potuto rivelare molto circa il destino del suo personaggio, ma ha avuto modo di rimarcare la propria speranza che Jorah resti vivo il più a lungo possibile. Come dichiarato da Glein:

Gli showrunner, Dan e David, sono estremamente bravi a tenere i segreti. Noi qualche volta proviamo a fare sì che rivelino qualcosa, ma sempre senza successo. Personalmente, spero di restare a galla, ma credo sia un po’ una speranza di ogni membro del cast.

Dichiarazioni che, in qualche modo, potrebbero aprire a varie speculazioni. Se Glein spera di restare vivo, può darsi che Jorah non perda la vita durante la settima stagione. Tuttavia, come già accaduto in passato, potrebbe trattarsi di dichiarazioni volutamente fuorvianti per celare opportunamente eventuali colpi di scena nei nuovi episodi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: Rte.ie,  WinterIsComing