Jessica Henwick, che interpreta Nymeria Sand in Game of Thrones, per poco non ha visto il suo personaggio cancellato dalla serie targata HBO.

Dopo essere stata ingaggiata per la parte di Colleen Wing in Iron Fist, l’attrice, che è apparsa anche in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha passato un momento nel quale si è ritrovata un’agenda talmente piena da non avere la certezza di poter partecipare per tempo ai lavori dei nuovi episodi dello show tratto dai romanzi di Martin. Come raccontato dall’attrice:

Non ero letteralmente in grado di farlo, la mia agenda era al collasso. Stavo girando Iron Fist, sarei stata occupata per più do sei mesi e non mi avrebbero dato il tempo necessario. Ma Game of Thrones è stato fondamentale per la mia carriera e volevo davvero fare di tutto per esserci di nuovo. Uno dei produttori, poi, mi ha spiegato quanto fosse importante che io tornassi. In caso contrario, il mio personaggio sarebbe sparito. Quindi, ho parlato con la Marvel e sono riuscita ad arrangiare la cosa. Letteralmente, ho fatto in continuazione avanti e indietro in aereo tra New York e Belfast, anche a Natale.

Sul suo personaggio nello show, Henwick ha rivelato:

L’abbiamo lasciata che era schierata con Olenna Tyrell [Diana Rigg]. Riprenderemo la vicenda da dove si è interrotta. Tutto andrà avanti in maniera molto spedita. Non ci sono tempi morti in questa stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW