In attesa dei nuovi episodi della settima stagione di Game of Thrones, la Drink Company ha deciso di trasformare un pub di Washington D.C. in quello che viene ora chiamato The Game of Thrones Pub. Poco tempo fa Derek Brown e Angie Fetherstone, i proprietari dell’impresa, avevano fatto sognare i fan di Stranger Things arredando il locale di quasi 300 metri quadri, durante il periodo natalizio, con oggetti di scena e le iconiche luci di natale.

View this post on Instagram

That Stranger Things bar #miracleon7thstreet

A post shared by Hoai-Tran Bui (@htranbui) on

Nel Game of Thrones Pub possiamo trovare gli alberi diga che si estendono sul soffitto, gonfaloni ispirati alle case di Westeros e un incombente scultura di una testa di drago. Dalle foto che potete vedere qui sotto vi troviamo anche una replica piuttosto fedele del Trono di Spade e su un muro l’imitazione della Hall of Faces. Ogni tot i membri del personale incantano i clienti attraverso delle scenette, alcuni vestiti con le armature Dothraki e altri ancora invece si aggirano nel locale con una campana urlando: “Shame”. Insomma Westeros è arrivata a Washington.

Chi non ha mai voluto assaggiare, almeno una volta nella vita, il latte di papavero? Armagnac, dark rum, cocco, ananas e latte chiarificato sono gli ingredienti di questo cocktail gustoso. E se invece volete giurare fedeltà al nord, non dovete fare altro che bere un forte scotch-and-sherry cocktail in un barattolo di corno intagliato con il sigillo degli Stark posizionato in cima con uno stuzzicadenti e un limone.

Insomma un bar degno dei Sette Regni! Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Slash Film