Dopo la cancellazione di Rosewood, Morris Chestnut è già pronto per tornare al lavoro.

L’attore si è infatti unito al cast della seconda stagione di Goliath, il legal drama di Amazon che vede come protagonista Billy Bob Thornton.

Chestnut sarà il sostituto capo D.A. Hakeem Rashad, un procuratore legale che nutre da tempo una rivalità nei confronti di Billy McBride, l’avvocato difensore interpretato da Thornton (ruolo che a gennaio gli è valso il Golden Globe come migliore attore protagonista).

La serie firmata da David E. Kelley vede come protagonista Billy McBride (Thornton), un avvocato una volta rispettabile che è stato spodestato dallo studio legale di alto profilo che aveva contribuito a fondare.  Nella prima stagione abbiamo visto Billy trascorrere il suo tempo ubriacandosi e lavorando occasionalmente ai casi proposti dalla sua ex-moglie. L’uomo ritrovava la voglia di lavorare quando un giovane avvocato, che era stato appena licenziato dal suo ex studio, gli portava il caso di una persona condannata alla pena di morte per errore, situazione che li poneva a combattere contro chi li aveva allontanati. La sua occasione dipendeva poi dalla possibilità di ottenere giustizia in un sistema legale in cui la verità è diventata una merce e la bilancia della giustizia non è mai stata così a favore dei ricchi e potenti.

La seconda stagione di Goliath dovrebbe debuttare nel 2018.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili