Gotham chiuderà la sua terza stagione lunedì 5 giugno, quando sul canale nazionale statunitense FOX andranno in onda gli episodi “Destiny Calling” e “Heavydirtysoul”, dove vedremo entrare in scena il Ra’s Al Ghul di Alexander Siddig.

E grazie alla featurette diffusa dal network, intitolata “Ra’s Al Ghul emerge dalle tenebre”, possiamo dare un primo sguardo al personaggio mentre ha un primo confronto con Bruce Wayne. Potete vedere il filmato direttamente qui di seguito

La sinossi del finale della terza stagione di Gotham annuncia:

Con il letale virus che si sta diffondendo in cittò, la ricerca di un antidoto continua, mentre Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), L’Enigmista e Il Pinguino rivelano i loro piani. Bruce incontra Ra’s Al Ghul (guest star Alexander Siddig) e porta a compimento il suo ultimo compito per abbracciare il suo destino, ma realizza che non può lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, Gordon cerca di riavere indietro Lee, mentre le passate alleanze all’interno di Gotham si rompono mentre nuove si formano.

Gotham ha come protagonisti Ben McKenzie nel ruolo di James Gordon e David Mazouz in quello di Bruce Wayne, il futuro BatmanLa FOX ha già dato semaforo verde a una quarta stagione, dando alla serie accesso alla stagione 2017/2018.

Via Comingsoon.net