Gotham ha concluso la sua terza stagione lunedì sera con un doppio episodio, e con un nuovo teaser annuncia che nella quarta conosceremo nuovi villain, apprenderemo nuovi segreti e… vedremo un ragazzo diventare una leggenda.

Ovviamente dei nuovi episodi non sappiamo ancora molto, ma il video sembra anticipare senza mezzi termini che il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) sarà molto vicino a diventare Batman. Eccolo qui di seguito

E proprio Mazouz, in una recente intervista, ha parlato del finale e del futuro di Bruce dichiarando:

Nell’ultima scena del finale della terza stagione accade qualcosa di molto importante a Bruce. Prende una decisione, e quella decisione influenzerà ciò che fa. Non so ancora cosa accadrà nella quarta stagione, non ho letto alcuna sceneggiatura o parlato con gli autori di ciò che accadrà, ma penso che andrà verso una direzione che ho atteso per tanto tempo. Vedrete cosa voglio dire. Bruce sarà molto impegnato in questo nuovo ruolo che abbraccia nel finale della terza stagione, e penso sarà davvero mitico.

Come avrete notato, il video annuncia inoltre che la serie, al suo ritorno, non andrà più in onda al lunedì sera bensì al giovedì.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni di Gotham sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net