Hollywood continua a piangere la scomparsa di Adam West.

Dopo averlo ricordato ieri sera accendendo il Bat Segnale sul municipio di Los Angeles, ora tocca a I Griffin (Family Guy) prendere la parola per dare un tributo al compianto attore, che nel cartoon di FOX ha dato la voce al Sindaco di Quahog interpretando una caricatura di se stesso.

Domenica sera la serie animata manderà in onda l’episodio “The Dating Game” (andato in onda a marzo), che ha visto la presenza del personaggio del sindaco. Nella puntata, che sarà preceduta da una card che farà da tributo, West vince un’asta per un Castello Medioevale.

Seth MacFarlane, creatore dello show animato, aveva affidato a Twitter il suo pensiero per West, che si era concluso con la commovente frase: “Sei insostituibile”

Family Guy ha perso il suo sindaco, e io ho perso un amico. Lavorare con Adam West era una gioia, era il tipo di persona che volevi avere sempre in giro. La sua positività, bontà e senso del divertimento erano innegabili, e quando entrava per registrare lo show c’era sempre una grossa scossa della migliore energia. Conosceva la comicità, e conosceva l’umanità.
Sono stato più che fortunato ad avere il privilegio di lavorare con lui, tutti noi sentiremo profondamente la sua mancanza. Grazie dal profondo del mio cuore per tutto ciò che ci hai dato, Signor Sindaco. Sei insostituibile.

Fonte: EW