L’attrice Anna Chlumsky apparirà nella quarta, e ultima, stagione della serie Halt and Catch Fire, targata AMC, che racconta l’industria tecnologica e la nascita di Internet tra gli anni ’80 e gli anni ’90.
Il ruolo affidatole è quello della Dottoressa Katie Herman, un’ontologa che avrà un ruolo cruciale negli eventi raccontati.
Il co-creatore e showrunner dello show, Christopher C. Rogers, ha spiegato:

“Fin dal primo giorno sul set Anna ha portato una meravigliosa energia allo show, che si integra e in qualche modo eleva ulteriormente il lavoro del nostro cast. Anna porta un’incredibile profondità grazie all’esperienza personale e alle intenzioni con questo ruolo, e ci sentiamo incredibilmente fortunati nell’aggiungere un’attrice del suo calibro al nostro gruppo anche se condurremmo la lunga storia di Halt and Catch Fire alla sua conclusione”.

Anna è recentemente apparsa nella serie Veep e ha avuto un ruolo in Hannibal.

I protagonisti dello show sono Lee Pace nel ruolo di Joe McMillan, Mackenzie Davis in quello di Cameron Howe, Scott McNairy nella parte di Gordon Clark, Kerry Bishé che è Donna Clark e Toby Huss che interpreta John Bosworth.

L’ultima stagione mostrerà i personaggi affrontare il primo periodo della nascita di internet e cercare delle risposte alle loro domande personali e professionali.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Anna?

Fonte: Variety