È direttamente Alyssa Milano a confermare che sarà nel cast principale di Insatiable, nuova dark comedy con protagonista Debby Ryan che è stata ordinata da Netflix dopo il rifiuto da parte di The CW.

L’attrice ha infatti comunicato via Twitter di essere stata promossa a regular:

La prima stagione di Insatiable sarà composta da 13 episodi e vedrà la Ryan sarà la protagonista nel ruolo di una ragazza bullizzata che entra a far parte del mondo delle reginette di bellezza, occasione che le può dare la vendetta che ha sempre sperato di avere. Nel cast figurano anche Dallas Roberts (The Walking Dead), nel ruolo di co-protagonista della Ryan con il ruolo del suo coach, la Milano e Christopher Gorham.

Il pilot messo in cantiere da The CW (non sappiamo ancora se e quanto il progetto di Netflix differirà da esso) traeva ispirazione dalla storia vera dell’avvocato poi diventato coach di concorsi di bellezza Bill Averson. In esso veniva raccontata di Bob (Dallas), un insoddisfatto avvocato civile caduto in disgrazia che diventava coach di concorsi di bellezza e che si imbatteva in Patty (Ryan), una vendicativa e prevaricante teenager che diventa sua cliente sconvolgendo il su mondo. La Milano era stata scelta per il ruolo di Coralee, la moglie di Bob, descritta come una specie di arrampicatrice sociale. Gorham, invece, era stato scelto per il ruolo di Barum, procuratore distrettuale e nemesi di Bob.

I film e le serie imperdibili