The CW, dopo averne prodotto il pilot, aveva detto di ‘no’ a Insatiable, potenziale nuova dark comedy con protagonista Debby Ryan. Ma adesso grazie a Netflix la serie si farà: il servizio di streaming ha infatti ordinato una prima stagione dello show che sarà composta da 13 episodi.

La Ryan sarà la protagonista nel ruolo di una ragazza bullizzata che entra a far parte del mondo delle reginette di bellezza, occasione che le può dare la vendetta che ha sempre sperato di avere. Nel cast figurano anche Dallas Roberts (The Walking Dead), nel ruolo di co-protagonista della Ryan con il ruolo del suo coach, Alyssa Milano e Christopher Gorham.

Il pilot messo in cantiere da The CW (non sappiamo ancora se e quanto il progetto di Netflix differirà da esso) traeva ispirazione dalla storia vera dell’avvocato poi diventato coach di concorsi di bellezza Bill Averson. In esso veniva raccontata di Bob (Dallas), un insoddisfatto avvocato civile caduto in disgrazia che diventava coach di concorsi di bellezza e che si imbatteva in Patty (Ryan), una vendicativa e prevaricante teenager che diventa sua cliente sconvolgendo il su mondo. La Milano era stata scelta per il ruolo di Coralee, la moglie di Bob, descritta come una specie di arrampicatrice sociale. Gorham, invece, era stato scelto per il ruolo di Barum, procuratore distrettuale e nemesi di Bob.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili