Dopo la lieta notizia dell’arrivo di Leah Remini nel cast fisso della sua seconda stagione, Kevin Can Wait cambia ancora le carte in tavola.

Notizia recente annuncia che Erinn Hayes, che nella prima stagione ha interpretato il ruolo di Donna, la moglie di Kevin, non farà ritorno nei nuovi episodi. Sembra che la decisione sia stata presa per via della nuova direzione creativa che intraprenderà lo show e l’attrice, nel ringraziare i fan, non ha nascosto l’amarezza che sta provando:

Al momento non è stato reso noto come verrà affrontata l’assenza della Hayes, ma è possibile che l’arrivo della Remini possa avere un ruolo. Quest’ultima è entrata in scena nel finale della prima stagione con il ruolo di Vanessa Cellucci, una poliziotta sotto copertura che collaborava con Kevin in occasione di una missione in cui dovevano fingere di essere marito e moglie.

La Remini e James si sono ritrovati a distanza di dieci anni dalla fine di King of Queens, sitcom – sempre della CBS – che venne trasmessa dal 1998 al 2007.

La seconda stagione di Kevin Can Wait Season prenderà il via in America lunedì 25 settembre.

Fonte: TV Line