Disney Junior ha annunciato che tra i doppiatori della nuova serie animata Vampirina ci saranno le star del piccolo schermo Lauren Graham, James Van Der Beek e Isabella Crovetti.
Gli episodi racconteranno la storia di una giovane vampira che deve adattarsi al mondo della città dopo essersi trasferita con la sua famiglia dalla Transylvania.
Lauren avrà la parte di Oxana Hauntley, la madre della ragazza, mentre Van Der Beek sarà suo marito Boris.

La sinossi anticipa che gli eventi saranno ambientati in Pennsylvania e la giovane Vee deve inserirsi in una nuova scuola e adattarsi al nuovo mondo umano, scoprendo quanto sia importante celebrare le differenze che ci rendono unici. I genitori di Vee, inoltre, sono sempre al suo fianco e gestiscono lo Scare B&B, un bed breakfast che accoglie le creature di passaggi in città.

Tra i doppiatori ci saranno anche Patti LuPone e Brian Stokes Mitchell nel ruolo dei nonni di Vee, e Wanda Sykes che darà voce a un gargoyle.

Lo show potrà contare sulle musiche composte da Michael Kooman e Christopher Dimond e sulle canzoni originali presenti in ogni puntata. Lauren, James e Isabella hanno inciso il tema musicale dello show che debutterà in autunno sugli schermi americani.

Fonte: TVLine