Sono giunti in rete i primissimi fotogrammi che mostrano in azione i protagonisti di Marvel’s Inhumans, la nuova serie che debutterà nei cinema IMAX con i primi due episodi per poi approdare sulla ABC. Nel breve video, disponibile qui di seguito, vediamo per la prima volta Black Bolt, Medusa e Maximus, e il suo significato è chiaro: il primo trailer sta per arrivare

La sinossi ufficiale di Marvel’s Inhumans:

Inhumans esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città. Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Fanno parte del cast Anson Mount nel ruolo di Black Bolt, Iwan Rheon che interpreta Maximus, Serinda Swan che ha la parte di Medusa, Eme Ikwuakor che sarà Gorgon, Isabelle Cornish nella parte di Crystal, Ken Leung che ha ottenuto il ruolo di Karnak, Ellen Woglom scelta per un personaggio ancora avvolto dal mistero, Sonya Balmores nei panni di Auran e Mike Mosh in quelli di Triton.

La serie è prodotta da Scott Buck, impegnato anche come showrunner, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. I primi due episodi sono stati diretti da Roel Reiné.

I primi due episodi di The Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà il 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La prima stagione sarà composta in tutto da otto episodi e non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non vedremo gli Inumani che sono stati già introdotti nella serie con Clark Gregg . Il progetto è prodotto da Marvel, IMAX, Marvel Television e ABC Studios.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.