Netflix ha ordinato la produzione della prima stagione di una nuova comedy intitolata Everything Sucks!, ambientata negli anni ’90, tra i corridoi del liceo.
Gli eventi si svolgeranno in Oregon, nel 1996, e seguiranno quello che accade ai membri di due gruppi di perdenti composti da chi fa parte del club che unisce gli appassionati di cinema e da chi invece si occupa degli spettacoli teatrali.

Tra i protagonisti ci saranno Peyton Kennedy e Jahi Winston nella parte di due studenti, e Kate Messner, Luke O’Neil, Patch Darragh e Claudine Nako nel ruolo dei genitori dei giovani.
Tra gli interpreti ci saranno anche Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling e Rio Mangini.

Il progetto è stato creato da Ben York Jones e Michael Mohan, impegnati entrambi come produttori esecutivi. A dirigere le puntate saranno invece Ry Russo-Young e Mohan.
I creatori hanno dichiarato:

“Alcuni dei nostri show preferiti di sempre – The Wonder Years, Happy Days, That 70s Show, Freaks and Geeks – guardavano indietro alle epoche passate a distanza di 20 anni. Penso che sia un periodo grandioso per ripensare al liceo e rivivere la moda, la musica, gli atteggiamenti della metà degli anni ’90 nel modo in cui li ricordiamo. Non spettacolarizzati, annacquati, ma disperati, emozionanti, strani ed entusiasmanti”.

Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali per Netflix, ha spiegato:

“Non vediamo l’ora di trascorrere del tempo negli anni ’90. A prescindere che si abbia fatto parte del club del cinema, del teatro, dei team sportivi o di una band musicale, penso che chiunque troverà qualcosa in cui riconoscersi in questa storia sull’unica cosa che fa schifo rispetto a tutto il resto: il liceo”.

La première della serie Everything Sucks! è prevista per il 2018.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili