È Deadline a rivelare che il personaggio di Frieda Berlin, interpretato da Dale Soules, diverrà regular nella sesta stagione di Orange Is The New Black.

Nella serie il personaggio di Frida, che sfoggia dei caratteristici tatuaggi sul collo e sembra saperla lunga sull’omicidio, è seguito dal pubblico con particolare interesse dalla seconda stagione. Gli episodi della quinta stagione, lo ricordiamo, copriranno un arco narrativo di tre giorni e saranno disponibili dal 9 giugno. La vicenda svilupperà le conseguenze della rivolta causata dalla morte di Poussey, situazione che porta le carcerate a prendere il controllo della prigione di Litchfield.

Fanno parte del cast Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez.

La serie è tratta dall’omonima autobiografia scritta da Piper Kerman. Trovate tutte le notizie, le recensioni e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili