Manca poco al debutto della seconda stagione di Preacher.

La serie della AMC farà infatti ritorno lunedì 19 giugno, e a distanza di pochi giorni dalla première il network ha pubblicato una nuova clip in cui Tulip (Ruth Negga), Cassidy (Joseph Gilgun), e Jesse Custer (Dominic Cooper) sono in cerca di Dio.

Eccola qui di seguito

La Negga ha anticipato che il viaggio non andrà esattamente come previsto:

È un viaggio su strada che va terribilmente male. Tulip si aspetta di divertirsi, come accade quando fai un viaggio in macchina con amici, ma non va in quel modo. Tulip non è così interessata alla ricerca di God; non penso che lei ci creda. Ma sfortunatamente, la sua anima gemella è Jesse e questo è ciò che lui vuole. Tulip e Cassidy in realtà non hanno altre opzioni. Lui è un vampiro e lei è in fuga da una vita. La loro unica opzione è andare per strada con questo altro criminale che, si aspettano, mostrerà loro tempi migliori. Ma, semplicemente, questo non accade.

I tredici nuovi episodi di Preacher seguiranno quello che accade a Jesse, Tulip e Cassidy durante il loro viaggio alla ricerca di Dio, mentre affrontano anche una battaglia tra “Paradiso, Inferno e tutto quello che c’è in mezzo”. I tre sono attualmente in fuga dal Santo degli Assassini, che vuole uccidere Jesse.

Fanno parte del cast di Preacher – la serie ideata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin – Dominic Cooper nel ruolo del predicatore Jesse Custer, Ruth Negga in quello di Tulip, Joseph Gilgun è il vampiro irlandese Cassidy, Lucy Griffiths interpreta Emily Woodrow e Ian Colletti è Arseface.

La seconda stagione di Preacher prenderà il via in America, ovviamente sulla AMC, il 19 giugno.

Fonte: EW