Al momento negli Stati Uniti è in corso la settima e ultima stagione di Pretty Little Liars, serie drama creata da Marlene King e prodotta da Lisa Cochran-Neilan, Maya Goldsmith, Carol Dunn Trussell, Bryan M. Holdman e Hynndie Wali. In Italia stiamo andando di pari passo con gli Stati Uniti e non solo con la messa in onda dei nuovi episodi su Mediaset Premium ma anche con l’home video. Infatti al momento sono disponibili i cofanetti delle prime sei stagioni della serie. Per lunghi anni i fan hanno lottato per avere un supporto fisico della loro serie televisiva e infatti l’anno scorso la Warner Bros. Entertainment è riuscita a realizzare il loro sogno. Inizialmente è stato messo in vendita il cofanetto con le prime cinque stagioni complete a settembre 2016. Oggi è possibile acquistare i cofanetti singoli di ogni stagione e anche il dvd completo della sesta, che è in vendita dal 4 maggio.

Quelli che trovate qui sotto sono i dati tecnici di ogni cofanetto dalla prima alla quinta stagione:

  • Attori: Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Avery Bellisario, Shay Mitchell, Sasha Pieterse
  • Formato: DVD, PAL
  • Audio: Inglese, Italiano
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Sottotitoli: Italiano
  • Regione: Regione 2
  • Numero di dischi: 5
  • Studio: WARNER BROS

Per quanto riguarda il cofanetto della sesta stagione, a dispetto degli altri, è possibile trovare alcuni contenuti speciali:

INFO TECNICHE
Audio: Inglese dolby digital 5.1, Italiano e Tedesco dolby digital 2.0
Sottotitoli: Italiano, Tedesco; Italiano n/u, Tedesco n/u, inglese  n/u
Contenuti speciali:
– Amiamo le relazioni di PLL;
– Il promo di PLL;
– Dentro i 5 anni;
– Di nuovo a casa: le PLL sono tornate;
– Scene inedite.

Amiamo le relazioni di PLL – Il primo speciale dura 5 minuti e 57 secondi. Nel video troviamo il cast, la showrunner e gli sceneggiatori che discutono delle storie d’amore che hanno tanto appassionato i fan negli anni. Si parte dagli Ezria (Aria e Ezra) fino ad arrivare agli Spooby (Spencer e Toby).
Il Prom di PLL – Un dietro le quinte entusiasmante dell’episodio dedicato al ballo pre-diploma.
Dentro i 5 anni. Un contenuto extra validissimo e importante, e proprio come accenna il titolo in questo video viene mostrato un teaser che racconta i cambiamenti dei personaggi durante i 5 anni di assenza dalla cittadina che le ha viste crescere, Rosewood.
Di nuovo a casa: le PLL sono tornate. Tutti i cambiamenti che sono stati apportati alle singole protagoniste da parte degli autori vengono raccontati in questo speciale.
Scene inedite.

Tutte le notizie, le curiosità e le recensioni sono disponibili nella nostra scheda.