Star Trek: Discovery, il nuovo poster svela la data della premiere

Star Trek: Discovery
ideata da Bryan Fuller, Alex Kurtzman
CBS All Access
La prima stagione in onda dal 25 settembre 2017 su Netflix
Dopo numerosi rinvii, finalmente Star Trek: Discovery sta per fare il suo debutto negli Stati Uniti. Pochi minuti fa CBS All Access ha condiviso attraverso un poster la data della premiere della serie che sarà il 24 settembre 2017. Il primo episodio verrà trasmesso, così come accaduto per The Good Fight, sul broadcast nazionale americano CBS, in seguito sarà rilasciato on demand su CBS All Access il secondo episodio.

Ma per vedere l’intera prima stagione ci vorrà più tempo del previsto. Così come per serie come The Walking Dead, la stagione verrà divisa in due parti. I primi otto episodi usciranno a cadenza settimanale fino al 5 novembre. Successivamente a gennaio, data ancora da stabilire, verranno rilasciati gli episodi della seconda parte di stagione (sette episodi), per un totale di 15 episodi.

Inoltre CBS All Access ha rilasciato il nuovo poster ufficiale della serie, che potete vedere qui sotto:

startrek_digital_teaser_fnl_rev_1000p

  • Correlato: Star Trek: Discovery, ecco il primo trailer!

Protagonisti della serie Sonequa Martin-Green nei panni del Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh in quelli del Capitano Philippa Georgiou. Con loro, nel cast, anche Jason Isaacs nei panni del Capitano Lorca, Doug Jones in quelli dell’ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L’Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner.

La serie proporrà una nuova astronave, nuovi personaggi e nuove missioni, portando avanti gli ideali di speranza per il futuro che hanno ispirato generazioni di sognatori e fan della serie. Il debutto sulla CBS verrà seguito dalla pubblicazione di tutti gli episodi successivi su CBS All Access, il servizio di streaming del network. In Italia ogni episodio sarà disponibile poi su Netflix nell’arco delle 24 ore successive.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite