Non è un mistero che la richiesta di “giustizia per Barb” sia stato un tormentone dal momento del successo della prima stagione di Stranger Things. Di recente, anche il regista Shawn Levy ha avuto modo di intervenire in merito alle innumerevoli richieste dei fan di far “risorgere” in qualche modo la ragazza.

La faccenda è stata affrontata anche da David Harbour, che ha accennato al fatto che le richieste dei fan, in qualche modo, non rimarranno inascoltate. Come dichiarato da Harbour:

Barb è chiaramente morta. Ma credo anche che, come risultato di ciò che è accaduto nel fandom e come conseguenza di ciò che volevamo esplorare, l’idea che venga fatta “giustizia per Barb” è qualcosa che è presente nella seconda stagione. Effettivamente Barb non ha avuto giustizia nella prima, perché ci siamo concentrati su Will. Poi abbiamo realizzato quanto Barb fosse importante, quindi la cosa sarà trattata con il dovuto rispetto.

Cosa ne pensate? Diteceli nei commenti!

Su Badtv.it potete trovate la nostra recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVguide

I film e le serie imperdibili