Tra i volti nuovi che vedremo nella seconda stagione di Stranger Things ci sarà anche Sean Astin, al quale è stata affidata una parte che – con tutta probabilità – avrà un ruolo di rilievo nei nuovi episodi.

Quello che sapevamo già è che l’attore interpreterà Bob Newby, un vecchio compagno del liceo di Hopper (David Harbour) e Joyce (Winona Ryder), ma ora grazie a TV Line abbiamo qualche dettaglio in più.

Bob lavora come manager al RadioShack (negozio che tratta articoli elettronici) che si trova in città. Il co-creatore della serie Ross Duffer dice che il ruolo mostrerà un “lato diverso” dell’attore, e ha sottolineato:

Astin gli ha reso giustizia. Ha reso la parte davvero interessante. Ha reso il personaggio che abbiamo scritto migliore. Le poche persone che hanno visto la seconda stagione [Season 2] sono andate in delirio per lui.

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi e prenderà piede a distanza di un anno dagli eventi della prima, quindi nel 1984. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili