I fan di Stranger Things più appassionati di gadget non potranno certo lasciarsi sfuggire le action figure annunciate dalla McFarlane Toys, il cui lancio sul mercato è atteso per il prossimo Novembre. Si legge nel comunicato:

“Le action figures di Stranger Things sono riproduzioni altamente dettagliate e dotate di articolazioni di Eleven e dello sceriffo Hopper. Alte 7 pollici e dotate di 12 punti di articolazione per conferire loro pose dinamiche, le action figure sono munite di supporto per l’esposizione e di accessori. La confezione ha un sapore retro. Eleven è alta circa cinque pollici, è modellata sui lineamenti dell’attrice Millie Bobby Brown ed è equipaggiata con una parrucca bionda removibile, una radio e un waffle. Eleven è rappresentata con il vestito rosa e il giacchetto di jeans. Lo sceriffo Hopper è modellato sui lineamenti dell’attore David Harbour ed è munito di un cappello da sceriffo removibile, pistola e tazza di caffè. L’action figure indossa la divisa da sceriffo sfoggiata da Hopper.”

Benché la descrizione faccia riferimento a solo due tra i molti personaggi della serie Netflix, non c’è dubbio che anche gli altri protagonisti si aggiungeranno ben presto alla schiera di action figure dedicate da McFarlane Toys a Stranger Things.

Fonte: Geek Tyrant

I film e le serie imperdibili