La terza stagione di Supergirl ha trovato l’attrice che darà il volto alla prossima villain che la Kara interpretata da Melissa Benoist dovrà affrontare.

Si tratta di Odette Annable, che si è unita al cast fisso della serie The CW drama per interpretare Reign, personaggio del quale è stato ventilato l’arrivo nel finale della seconda stagione. Ecco cosa vi avevamo già anticipato, a tal proposito, nella nostra recensione:

Nella frase “It will reign” c’è infatti il rimando al personaggio di Reign, potente avversaria di Supergirl nella sua serie personale de I Nuovi 52: si tratta di una creatura creata artificialmente e modificata geneticamente perché divenisse una “wordkiller”, un’arma biologica in grado di evolvere continuamente e programmata per uccidere, dominare e distruggere senza pietà (in modo non dissimile al più celebre Doomsday, il mostro che fu in grado di uccidere Kal-El nella celebre saga degli anni Novanta intitolata La morte di Superman).

C’è da dire che, secondo quanto trapelato, la Reign di Supergirl sarà diversa da quella dei fumetti DC. In ogni caso il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha commentato l’arrivo della Annable attraverso la seguente dichiarazione ufficiale:

Erano anni che io e Greg [Berlanti] volevamo lavorare con Odette. Siamo estremamente emozionati di averla nel nostro cast nello spaventoso, potente e straziante ruolo di Reign.

Cosa ne pensate dell’arrivo della Annable nel ruolo di Reign? Vi piace la scelta fatta dai produttori?

La terza stagione di Supergirl verrà trasmessa sul canale statunitense The CW in autunno. Tutte le notizie, le curiosità e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line