A seguito del rinnovo per una seconda stagione, il cast di Taken subirà un forte ridimensionamento. È TVLine a rivelare in esclusiva che ben sei membri del cast non faranno ritorno nei nuovi episodi.

A mettere fine al loro coinvolgimento nello show saranno Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem).

Al momento, le uniche star confermate per la seconda stagione sono Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart).

L’esodo “di massa” di gran parte del cast arriva due settimane dopo la sostituzione dello showrunner della serie. A prendere in carico la nuova stagione sarà infatti Greg Plageman, tra i produttori di Person of Interest, che sostituirà Alex Cary.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Lo show ha debuttato nel mese di febbraio, ottenendo un totale di 7.5 milioni di spettatori e un rating pari a 1.6, scivolando nelle settimane successive a 5.3 milioni e 1.1. Oltre a Stande, fanno parte del cast anche Jennifer Beals, Gaius Charles, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Michael Irby, James Landry Hébert e Jose Pablo Cantillo.

Tra i produttori esecutivi figura anche Luc Besson.

Fonte: TVLine