La produzione dell’ottava stagione di The Walking Dead è iniziata, e il produttore esecutivo – nonché creatore degli effetti speciali con il trucco – Greg Nicotero di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato qualcosa di interessante sui nuovi episodi.

Su come The Walking Dead sia l’esperienza della vita:

Lo è. Voglio dire, lo show si è evoluto ed è cambiato in così tanti modi affascinanti, e per uno [come me], che fino a otto anni fa aveva fatto principalmente solo film, essere coinvolto in un qualcosa di lungo come questa serie ha cambiato completamente il mio modo in cui progetto il trucco nonché il modo in cui approccio la produzione, e questo mi ha permesso di avere un’incredibile comprensione della storia e dei personaggi.

Su cosa sta facendo adesso:

Beh, ci siamo occupati di Baby Driver, che uscirà presto, abbiamo fatto Twin Peaks, stiamo lavorando a diversi show televisivi… è un periodo molto, molto pieno. E sono appena stato a Los Angeles per la revisione della première dell’ottava stagione di The Walking Dead, il nostro 100° episodio.

The Walking Dead tornerà in onda in autunno, sulla AMC, la domenica sera. In Italia lo show è trasmesso il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net