This Is Us 2: il cast accenna ai possibili salti temporali

This Is Us
This Is Us
ideata da Dan Fogelman
NBC
FoxLife
Al momento si sa ancora poco della seconda stagione di This Is Us, ma quello che sappiamo con certezza è che lo show ama giocare con i salti nel tempo. Solo nella prima stagione abbiamo assistito a cinque distinti periodi nel tempo della storia della famiglia Pearson. Dove ci porteranno con i nuovi episodi?

Nella seconda stagione questo trend verrà sicuramente ripetuto, ma quale decade verrà approfondita è ancora un mistero. Il cast negli ultimi giorni ha rilasciato qualche suggerimento rispetto a questo argomento.

Mandy MooreSterling K. Brown dichiarano che amerebbero vedere l’inizio delle rispettive relazioni con i loro coniugi. Susan Kelechi Watson, che nella serie interpreta Beth, ha invece presentato un’altra possibile timeline che potrebbe essere affrontata:

 Mi piacerebbe andare avanti e indietro con la mia età nello stesso modo in cui hanno fatto con Mandy, anche tornare indietro nel tempo di 10 anni.

Al momento This Is Us non ha mai esplorato il futuro attraverso flashforward, ma vista l’abilità con cui gli autori usano il tempo non è impensabile immaginare questa possibilità.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che This Is Us ritornerà questo autunno negli Stati Uniti.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.