This Is Us 2, Mandy Moore conferma: “Nella première ci sarà una rivelazione importante”

This is Us
This Is Us
ideata da Dan Fogelman
NBC
FoxLife
Nel corso del Jimmy Kimmel Live di venerdì sera, Mandy Moore ha avuto modo di accennare alla presenza di un dettaglio importante nella nuova stagione di This Is Us, parte del quale verrà svelato nel primo episodio. Come dichiarato dall’attrice:

Il primo episodio fornirà al publico un importantissimo pezzo di un puzzle che risponderà a una domanda che tutti si chiedono, cioè quella sulla fine di Jack [Milo Ventimiglia], che in qualche modo era il patriarca della famiglia. Quindi sì, avrete un bel pezzo del puzzle risolto!

Qui di seguito l’intervento di Moore:

 

 

Non sappiamo ancora, tuttavia, se si tratterà di un semplice indizio o di una spiegazione esaustiva. Moore, dopotutto, parla di un “pezzo di un puzzle” che potrebbe rivelarsi più complesso del previsto.

Vi ricordiamo che This Is Us ritornerà questo autunno negli Stati Uniti.

Fonte: TVGuide

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.