This is Us 2: il cast dello show sa da tempo cosa è successo a Jack

This Is Us
This Is Us
ideata da Dan Fogelman
NBC
FoxLife

Cosa è successo, davvero, a Jack in This is Us? Cosa si cela dietro il triste destino al quale va incontro il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia? Il pubblico, oggi, sa bene che Jack muore ma, al momento, ignora completamente le dinamiche della faccenda.

A rassicurare gli spettatori circa l’opportunità che sia fatta chiarezza è stato Justin Hartley, che ha rivelato che il cast principale dello show è già al corrente delle dinamiche circa la morte di Jack:

Tutti quanti, nello show, sappiamo cosa è successo. Credo, da ciò che ci hanno detto, che voi lo scoprirete nei primi episodi [della prossima stagione]. Non credo che sarà una cosa che si trascinerà a lungo.

In merito agli sviluppi del suo ruolo, Kevin, Hartley ha rivelato di non aver ancora letto gli script dei prossimi episodi, pur avendo alcune idee circa il futuro del personaggio:

Sento che si è evoluto. È cresciuto. […] Credo che ce la farà. O quantomeno ci spero! E spero anche, come attore, che gli accadano un sacco di imprevisti. È una buona cosa per il pubblico, contribuisce ad arricchire la storia che raccontiamo.

Vi ricordiamo che This Is Us ritornerà questo autunno negli Stati Uniti.

Fonte: HP

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.