Nella prima stagione della serie This Is Us non è stato rivelato il momento o il modo in cui Jack Pearson è morto. Milo Ventimiglia, interprete del personaggio, ha raccontato:

“Il commento che mi fanno più spesso è ‘dimmi come sei morto’, domanda che inizialmente mi feriva un po’”.

L’attore ha proseguito spiegando:

“La prima volta che è accaduto è stata il giorno dopo il season finale e stavo andando a un incontro di lavoro, camminando attraverso le aree dello studio, quando un ragazzo mi ha detto ‘Hey, show grandioso… Sono però un po’ deluso. Ieri sera non abbiamo potuto vedere come sei morto'”.

Ventimiglia è rimasto un po’ sorpreso:

“Mi sono fermato, sono andato da lui, gli ho teso la mano e ho detto ‘Piacere Milo’. Mi ha risposto ‘Hey, sono Jim’. Ho risposto ‘Jim voglio che tu pensi a quello che hai appena detto. Sei sconvolto perché non hai visto morire un uomo. Io sono quell’uomo. Pensaci'”.

La star dello show targato NBC ha però sottolineato che capisce la situazione:

“Gli spettatori televisivi sono esperti. Specialmente nel mondo in cui viviamo oggi – con i social media, il digitale e internet – tutti vogliono tutte le informazioni. Le vogliono subito”.

Milo ha quindi concluso:

“Ho l’impressione che questa serie stia tornando a quell’appuntamento televisivo in cui devi sintonizzarti una volta a settimana, devi prestare attenzione e poi sapete cosa? Dovete aspettare una settimana in più, semplicemente sette giorni. Quindi quelle informazioni volute, quel desiderio di dire ‘Voglio sapere come è morto Jack’, bene dovrete aspettare e avere pazienza perché quando arriveranno le risposte sarete soddisfatti”.

Che ne pensate? Ha ragione Milo Ventimiglia?

This Is Us, la serie targata NBC, ritornerà in autunno con gli episodi della seconda stagione. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW