Le riprese di Titans, serie targata DC e Warner Bros., inizieranno ad Atlanta nel mese di settembre. Grazie a The Hashtag Show possiamo dare un primo sguardo ai personaggi nelle descrizioni del casting. Chiaramente, le identità dei protagonisti sono protette da nomi in codice, ma è estremamente probabile che corrispondano a Dick Grayson, Raven, Starfire e Beast Boy. Qui di seguito le descrizioni del casting:

[John Crossland] Maschio, tra i 20 e i 30 anni. Carismatico e impenetrabile. È un poliziotto. Ha un bel sorriso, occhi stanchi e un atteggiamento distante. Nell’ombra, combatte con la convinzione di un artista e la grazia di un ballerino. Ha varie cicatrici, sia fisiche che spirituali. Cerca di scappare dal suo passato, anche se spesso è una causa persa. Protagonista.

[SARAH] Donna, adolescente. Etnia variabile. Complicata, vittima dei bulli, spesso è spaventata ma evita di darlo a vedere. È perseguitata da incubi che la portano ad andare alla ricerca di aiuto. Personaggio regular.

[Casey] Donna, sui 20 anni, etnia variabile. Casey è una donna alta e affascinante. La sua bellezza la rende quasi inumana. È elegante, misteriosa e dai modi raffinati. È a caccia di chi sta cercando di ucciderla, e cerca risposte. Personaggio regular.

[JAX] Uomo, adolescente, etnia variabile, preferibilmente asiatico. Carismatico e divertente, è un ladro dalle tecniche amatoriali che nasconde le sue insicurezze e il suo passato doloroso. Non è il ragazzo più tosto che c’è in giro, ma ha imparato a sopravvivere e a cavarsela grazie alla sua parlantina e alla capacità di pensare in fretta. Personaggio regular.

Titans sarà prodotta da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti – che saranno impegnati anche come autori – e Sarah Schechter. Il progetto ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Starfire e Raven.

Fonti: CBM, The Hashtag Show