Dopo aver appreso la notizia del suo rinnovo per una seconda stagione, la domanda che attanaglia i fan di Tredici è: di cosa parlerà la serie ora che la storia di Hannah si è conclusa? Al momento è troppo presto per saperlo, ma c’è da dire che i membri del cast sono pronti a scoprirlo, e per trovare anche altre risposte.

Dylan Minnette pensa che la seconda stagione sia necessaria al fine di chiarire alcuni punti legati anche al suo personaggio:

Mi piacerebbe sapere che Clay sta bene e che è lontano dai suoi problemi di ansia, ma penso che se Clay venisse completamente separato dalla sua ansia sarebbe un po’ sorprendente, perché non credo che per lui sia facile sbarazzarsene. Sono certo che l’ansia di Clay tornerà in gioco, e sono curioso di sapere se riuscirà a sfuggire dal ricordo di Hannah, e se continua a vederla o meno.

Ovviamente il giovane attore non ha potuto dire molto sulla figura di Hannah, dato che la sua collega Katherine Langford ha firmato per fare parte del cast come regular. E proprio la ragazza, scherzando, ha detto: “So che ci sono!“. E poi ha aggiunto: “E so che [Hannah] apparirà in molti altri flashback“.

Kate Walsh, che nella serie interpreta la madre di Hannah, a sua volta non ha ancora avuto informazioni sui nuovi episodi, ma è certa che racconteranno una storia interessante:

Fortunatamente, siamo nella mani dell’immaginazione senza limiti di Brian Yorkey e di tutti gli altri autori, e abbiamo il grande talento del nostro cast. Quindi sono molto emozionata di vedere cosa tirerà fuori.

La prima stagione di Tredici (13 Reasons Why) è ora su Netflix. Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda

Fonte: TV Guide

I film e le serie imperdibili