I misteri presenti nei nuovi episodi della serie Twin Peaks per ora non hanno ancora risposte e i fan non possono che fare delle ipotesi e avanzare toerie.
Nel primo episodio si è assistito alla scena in cui il Gigante (Carel Struycken) ha detto all’agente Cooper (Kyle MacLachlan) di ricordarsi i seguenti elementi: “4-3-0, Richard e Linda, due piccioni con una fava”.

Nel sesto episodio gli spettatori hanno potuto incontrare Richard e ci sono stati degli accenni a Linda.
Il sito TVGuide ha provato a riepilogare gli elementi a disposizione dei fan.

Richard Horne (Eamon Farren) è apparso nella quinta e nella sesta puntata in cui ha ricevuto l’ordine, da parte di Red (Balthazar Getty), di aiutare il traffico di una misteriosa sostanza stupefacente lungo il confine con Twin Peaks. Dopo l’incontro il giovane era così arrabbiato perché era stato chiamato dall’uomo “ragazzino” e, sotto l’effetto della droga, ha investito con il suo furgone un bambino.

Linda è invece la moglie di Mickey (Jeremy Lindholm, il passeggero di Carl (Harry Dean Stanton), in viaggio verso la città. Tutto quello che sappiamo della donna è che ha finalmente ricevuto la sedia a rotelle elettrica fornita dal governo dopo aver subito delle ferite in guerra.

Il sito TVGuide suggerisce che Richard potrebbe essere il figlio di Audrey (Sherilynn Fenn) e forse Linda è la sua sorella gemella. Se i due fossero i “piccioni” potrebbe accadere qualcosa che costringa la madre a ritornare a Twin Peaks.
La seconda ipotesi avanzata dal sito è che si tratti di due partner come sono stati, in passato, BOB e MIKE, considerando che Richard ha investito il ragazzino nello stesso incrocio in cui i due si sono confrontati nel film Fuoco cammina con me.

Che ne pensate? Quale teorie avete sui personaggi?

La nuova stagione di Twin Peaks – ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale – vede come autori David Lynch e Mark Frost ed è stata girata come un unico, lungo film che è stato diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks ha preso il via il 21 maggio con un doppio episodio su Showtime; in Italia lo show viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic la notte tra la domenica e il lunedì, alle ore 03:00. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide