L’attrice Thandie Newton ha svelato che realizzare le scene di nudo nella serie Westworld è stato un po’ come partorire.
L’interprete di Maeve Millay aveva dato alla luce il suo terzo figlio cinque mesi prima dell’inizio delle riprese dello show e ha raccontato:

“Quei momenti mi sembravano come avere un quarto bambino perché si trattava di un momento di auto-affermazione, non per me come Thandie, ma per il potere delle donne. Non mi ero mai sentita così prima. Ed è ironico che fossi lì nuda a lungo perché mi sentivo maggiormente in controllo rispetto a ogni situazione in cui ero in passato perché ho detto sì a questa situazione”.

La Newton ha poi aggiunto:

“Lo showrunner e il regista avevano portato la troupe a vivere uno stato di profondo rispetto e compassione e tutti erano lì per aiutarmi. Ogni volta che si fermava la telecamera diceva ‘Fermi, fermi, fermi, portate a Thandie un accappatoio'”.

La star, nel video condiviso da Variety, ha inoltre spiegato che ama la serie targata HBO perché affronta quello di cui abbiamo bisogno come umanità ovvero “lottare per la verità”.

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety