La produzione dei nuovi episodi di Will & Grace è in pieno fermento, e il co-creatore dello show Max Mutchnick ha infiammato i fan in trepidante attesa pubblicando su Twitter una foto che mostra una pagina della sceneggiatura di una scena che coinvolge Jack, Will e infine anche Karen. Eccola qui di seguito

Ecco cosa riporta la pagina:

JACK: Lo so come andrà a finire. Mi chiederai di essere il tuo appuntamento, berrai troppo, io ne sarò disgustato, tu non ti sentirai a tuo agio e finirai col darmi dei soldi alla fine della serata. Immagino che quello che sto dicendo è che ho bisogno di un prestito. Possiamo parlarne più tardi, quando sarai ubriaco.

WILL: Jack, tu mi leggi nel pensiero. Penso che andrò al piano B. Nessun appuntamento.

KAREN ENTRA CON UNA SCIMMIA.

Insomma, da quanto letto sembra che lo spirito dello show sia proprio intatto: vedere una tipica discussione tra Will e Jack interrotta bruscamente dall’arrivo di Karen (con una scimmia poi), è proprio da Will & Grace. Voi che ne pensate?

L’idea della nuova stagione di Will & Grace è nata dopo il grande successo della reunion di 10 minuti girata durante la campagna elettorale a settembre 2016. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate il mese scorso: quando andava in onda, Will & Grace veniva prodotto come una normale sitcom, e cioè nelle settimane precedenti la messa in onda, mentre la nuova stagione verrà girata tutta insieme e poi verrà messa in onda in autunno.

Alla regia dei 12 episodi il leggendario James Burrows, già regista di ogni episodio della serie. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta sia showrunner che produttori esecutivi.