Il titolo ufficiale della settima stagione di American Horror Story è… Cult.

La notizia è stata ufficialmente rilasciata durante la serata di giovedì al Comic-Con di San Diego e contemporaneamente FX ha pubblicato un nuovo sito web e un video di apertura con un gruppo di clown piuttosto spaventosi che hanno rivelato il titolo. Ogni settimana si sbloccherà una nuova pagina che rivelerà qualcosa sulla stagione imminente.

Una volta entrati sul sito web preparatevi a loggarvi tramite Facebook per sbloccare nuovi contenuti in attesa della nuova stagione.

Al momento si sa ben poco sulla trama in generale, le uniche certezze riguardano il cast: Evan Peters e Sarah Paulson, ormai veterani, ritorneranno ancora una volta e ad unirsi a loro ci penseranno due new entry, Billie Lourd (la quale aveva già lavorato con Murphy in Scream Queens) e Billy Eichner. Mercoledì è stata anche confermata la presenza di Lena Dunham.

Noi di BadTv.it quest’oggi siamo stati ospiti di uno spazio dedicato alla serie all’interno della FXExhibition, così come potete vedere dal nostro tweet qui sotto:

Una volta varcate le porte dello stand ci siamo trovati di fronte ad una piattaforma roteante che attraverso un gioco di luci ci ha mostrato delle facce di clown piuttosto inquietanti… e non solo. Ecco a voi il video:

Che cosa ne pensate del titolo della settima stagione di American Horror Story? Fatecelo sapere nei commenti