Ci siamo: dopo anni di attesa, le riprese della quinta stagione di Arrested Development stanno per iniziare.

Ad annunciare l’imminente avvio della produzione il protagonista Jason Bateman, che ha twittato una foto nientemeno che dall’appartamento di Lucille Bluth, la madre del suo personaggio. “Arrivano i guai,” rivela l’attore nella didascalia, “I Bluth si ritrasferiscono l’8 agosto”. Tra poco più di una settimana, quindi, inizieranno le riprese della nuova stagione: ricordiamo che la nuova stagione debutterà nel 2018.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nella quarta stagione i Bluth hanno contribuito alla creazione di un muro che tenesse distanti i messicani e Lindsay si è candidata tra i repubblicani. Buster, inoltre, è stato arrestato per l’omicidio di Lucille Austero. Nella quinta si affronterà proprio il mistero della morte di Lucille 2.

Il creatore Mitchell Hurwitz e il cast al completo – Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat – torneranno su Netflix con nuovi episodi, disponibili in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2018.

Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili