Juliana Harkavy ha fatto il suo debutto in Arrow l’anno scorso e, in vista della prossima stagione, l’attrice è pronta per calarsi completamente nei panni di Black Canary. Entertainment Weekly ha appena pubblicato in esclusiva una nuova foto che la ritrae con indosso il nuovo costume. Maya Mani è la costumista che lo ha progettato e qui sotto potete vedere la foto in alta qualità:

unnamed-file

Le dichiarazioni dell’attrice confermano che il nuovo costume farà il suo debutto nella season premiere della sesta stagione:

Abbiamo discusso riguardo il costume in diversi momenti durante la scorsa stagione ma nessun momento ci era sembrato quello giusto. Sentivamo che volevamo conservarlo per un occasione speciale e la premiere della sesta stagione sembra essere il posto giusto. Lei ha bisogno di qualcosa di tattico. Ha i suoi poteri da meta umana ma ha anche il suo bastone, quindi sentivamo che fosse giusto per lei avere qualcosa che fosse a tutti gli effetti più di un allusione al personaggio del DCU, e più qualcosa che la distinguesse da tutto quello visto fino ad ora.

La sesta stagione di Arrow prenderà il via in America, su The CW, il 12 ottobre.