Insieme a quella della quarta stagione di The Flash, The CW ha pubblicato una prima descrizione della première della sesta stagione di Arrow e, oltre a parlarne sommariamente, introduce anche la presenza del cast al Comic-Con di San Diego, l’importante convention che si terrà dal 20 al 23 luglio.

Eccola qui di seguito:

Con il futuro del Team rimasto in sospeso, Arrow dà un nuovo significato alla frase “rendere lo show esplosivo”. L’emozionante scontro finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la perfetta conclusione a una quinta stagione stellare della cruda serie di supereroi di The CW. Ora l’attenzione si sposta al fine di scoprire il destino di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno riuscirà a sopravvivere all’esplosione di un’intera isola, oppure il libro su di loro si chiuderà, così com’è accaduto alla storia di Oliver lunga cinque anni che è stata raccontata nei flashback? Al Comic-Con di San Diego, per il sesto anno consecutivo, torneranno i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori saranno a portata di mano per una conversazione illuminante sulla prossima stagione.

La sesta stagione di Arrow debutterà in America, su The CW, il 12 ottobre. Nel frattempo potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie